NSICRM

lo strumento chiave per la crescita complessiva aziendale

NSICRM, di Nova Systems Industria, è uno strumento che consente di tenersi sempre in contatto con i clienti, di inserire le loro informazioni e di registrare e analizzate dati, obiettivi e risultati a fini di Business Intelligence e di sempre più performanti strategie commerciali, marketing e comunicazione.

Con NSICRM si riducono gli spechi di tempo permettendo all’azienda di focalizzare la sua attenzione su cose più importanti e aumentare la fidelizzazione e il rapporto con il proprio cliente.

Con NSICRM sono gestiti in modo organizzato tutti i contatti con i clienti e i potenziali clienti, e tutte le informazioni, o parte di esse, sono sempre a disposizione di tutto lo staff aziendale a seconda dei livelli di accesso.

 Potenzialità e vantaggi di NSICRM

NSICRM è in grado di:

  • gestire il processo di acquisizione del cliente. Il Lead viene assegnato e gestito dalla forza commerciale e convertito in Azienda, Contatto ed Opportunità commerciale;
  • monitorare l’andamento delle trattative. Il cliente viene gestito tramite le opportunità che si trasformano in preventivi e quindi ordini di vendita;
  • gestire i processi di marketing. Tramite le campagne marketing ed i target è possibile organizzare le liste clienti, lead, contatti al fine di attivare newsletter, campagne di telemarketing ed eventi;
  • gestire il processo di Assistenza Clienti (Customer Service). Con il modulo di assistenza clienti sono gestiti i processi di richiesta supporto da parte dei clienti in modo organizzato e veloce;
  • gestire i processi di Collaborazione e Smart Working. Con i moduli di collaborazione e condivisione informazioni interne all’organizzazione è infatti possibile scambiare velocemente informazioni tra il team stesso e/o verso i clienti.

L’obiettivo di NSICRM è quello di garantire alle aziende uno strumento che permette di calcolare il valore dei singoli clienti e mettere in atto strategie volte alla crescita complessiva aziendale.

NSICRM è il tool chiave nell’organizzazione sia a livello direzionale per una puntuale misurazione e analisi dei risultati e delle performance aziendali (Business Intelligence), sia commerciale e marketing per ottenere risultati efficaci per l’impresa con strategie di comunicazione e vendita focalizzate su target ben definiti.